Hai bisogno di aiuto?

Come eliminare le macchie del viso

person Pubblicato da: Il Tuo farmacista list In: I Consigli di Farmaciasanvito.com Sopra: comment Commento: 0 favorite Colpire: 103

Le macchie della pelle sono uno degli inestetismi più complicati da trattare ma anche uno dei più diffusi e le cause sono diverse

Le macchie della pelle sono uno degli inestetismi più complicati da trattare ma anche uno dei più diffusi e le cause sono diverse: possono essere il naturale processo di invecchiamento, l'esposizione al sole o a lampade solare. Altre cause possono essere dalle macchie da brufoli, a quelle solari fino ad arrivare ai melasmi e alle macchie ormonali.

Per avere un incarnato sempre luminose ed uniforme è molto importante giocare in anticipo e cercare di prevenire le macchie della pelle.

Il primo consiglio per prevenirle è quello di proteggere la propria pelle con un adeguato fattore di protezione, non a caso la maggior parte delle creme di trattamento da giorno sono arricchite con filtri solari oltre che filtri anti-inquinamento ed oltre ad assicurare un trattamento antiage e antiossidante in modo da proteggere la pelle da future iperpigmentazioni.

In passato l'unica possibilità era trattare le macchie con i peeling chimici che venivano applicati sulla pelle per diversi minuti ma troppo aggressivi e non selettivi per le macchie, diventati oggigiorno obsoleti e dai dubbi risultati.

Come per tutte le problematiche cutanee è fondamentale utilizzare i prodotti giusti, ma non solo.

Tra le prime cose da fare per avere una bella pelle è quello di effettuare una buona skincare, iniziando dall'utilizzo di detergenti indicati per la cura delle pelle.

Dopo il detergente sono indispensabili anche il tonico, siero, contorno occhi e crema.

In particolare è molto importante la detersione per pulire in profondità i pori liberandoli dalle tossine.

Altro fattore fondamentale è la costanza, sieri e creme portano risultati migliori e ottimali solo se utilizzati con costanza.

Il make up in questo caso può essere particolarmente utile nel minimizzare il disagio della presenza di queste indesiderate discromie.

Noi vi consigliamo i nostri fondotinta con fattore di protezione e ad alta idratazione:

FILORGA FLASH-NUDE TINTED FLUID è un fondotinta liquido dalla texture leggera effetto nude, dona alla pelle un effetto zero difetti rendendo l'incarnato più uniforme.

FILORGA FLASH NUDE FONDOTINTA FLUIDO ZERO DIFETTI: Fondotinta fluido per un effetto nudo zero difetti con doppia azione: immediata e a lungo termine. Indicato per tutti i tipi di pelle. Con protezione urbana quotidiana per una pelle luminosa tutto il giorno

Qui potrai trovare tutti i prodotti per degli ottimi trattamenti depigmentanti e schiarenti che aiutano a schiarire macchie e zone scure del viso con un’azione uniformante ed illuminante.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento