Come perdere i kg di troppo e i brufoli dopo le feste di Pasqua

person Pubblicato da: Il Farmacista list In: I Consigli di Farmaciasanvito.com Sopra: comment Commento: 0 favorite Colpire: 99

Come perdere i kg di troppo accumulati e le imperfezioni del viso dopo le feste di Pasqua

Pasqua e Pasquetta sono due giorni dedicati alla famiglia, agli affetti, alla rinascita, ma anche alla tavola! Piatti della cucina tradizionale, uova di cioccolato e chi più ne ha più ne metta.
Peccato che nei giorni successivi tendiamo a sentirci tutti un po’ in colpa per aver dimenticato in un cassetto la dieta.
Perché angosciarsi tra i sensi di colpa, quando è possibile intervenire subito?

Oggi infatti ti parliamo di alcuni semplici rimedi sia per il corpo, rimuovendo sgonfiore e kg accumulati, che per il viso, eliminando le imperfezioni causate dalla cioccolata. 

Per il gonfiore e le adiposità, ti consigliamo DIETISANA SGONFIA , una tisana che si caratterizza per la presenza di piante dalla ben nota azione sgonfiante e assorbente dei gas intestinali, oppure in alternativa XLS KILO STOP , che aiuta a perdere peso riducendo l'assorbimento e la digestione dei carboidrati. Ideato specialmente per chi non riesce a resistere alla tentazione di mangiare pasta, riso e pane tutti i giorni.

Per il viso invece ti consigliamo comode maschere, che diventano un momento di bellezza e relax per te stessa, come OSMOCLEAN MASQUE , che deterge ed idrata la pelle rendendola luminosa e dal colorito uniformato, e INTENSIVE PROPOLIS+, una maschera purificante che libera delicatamente i pori e assorbe l’eccesso di sebo per una pelle immediatamente purificata, fresca e luminosa.

Adesso sai come dire addio ai sensi di colpa!

Per maggiori informazioni contatta la Farmacia San Vito al servizio Servizio clienti via Whatsapp: 342/5224058 (attivo lun-ven 9.30-18) 

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento