Rimedi contro le allergie di primavera

person Pubblicato da: Il tuo Farmacista list In: I Consigli di Farmaciasanvito.com Sopra: comment Commento: 0 favorite Colpire: 189

Come godersi la primavera combattendo i sintomi dell'allergia

Le giornate si allungano, il sole illumina le strade, i fiori sbocciano: la primavera è la stagione perfetta se non fosse per… le allergie!
Chi in forma lieve e chi invece in forma più grave, molti di noi soffrono di allergia, rinunciando alla normale serenità che la stagione più colorata dell’anno comporta: i colori ed il calore della primavera infatti influiscono positivamente sulla nostra mente.

Nei casi più lievi, le allergie causate dal polline si manifestano con prurito a naso e occhi, arrossamenti e starnuti. Mentre in casi più gravi, le allergie possono causare anche attacchi d’asma e dermatiti che possono danneggiare o rallentare lo svolgimento anche delle operazioni più semplici della vita quotidiana.
In entrambi i casi perché non godersi tutti gli aspetti positivi della primavera? Per aiutarti puoi fare affidamento ad alcuni rimedi che non solo riducono drasticamente gli effetti negativi delle allergie, ma ti permettono di respirare e di goderti l’aria della nuova, splendida stagione!

In caso di congestione ed ipersecrezione nasale, prurito nasale e/o oculare, starnutazione e lacrimazione ti consigliamo REACTINE, ideale per i sintomi di breve termine, mentre per il trattamento sintomatico temporaneo della congestione nasale dovuta a rinite o sinusite un ottimo aiuto è l’ACTIFED DECOGESTIONANTE.
Ora invece passiamo su come possiamo controllare altri fastidiosi effetti allergici: IRIDINA è l’ideale in caso di irritazione, bruciori, arrossamento dell’occhio, con eccessiva lacrimazione, e sensibilità alla luce. Mentre per combattere i sintomi del raffreddore e dell’influenza ti suggeriamo VICKS MEDINAIT.

Ora che finalmente hai la soluzione, non ti resta che goderti la primavera!

Per maggiori informazioni contatta la Farmacia San Vito al servizio Servizio clienti via Whatsapp: 342/5224058 (attivo lun-ven 9.30-18)

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento