La Skin Care perfetta

person Pubblicato da: Il Farmacista list In: I Consigli di Farmaciasanvito.com Sopra: comment Commento: 0 favorite Colpire: 351

Scopri i 4 semplici passi per realizzare una Skin Care perfetta!

La nostra pelle è sottoposta quotidianamente ad una serie di elementi che inevitabilmente generano diversi tipi di imperfezioni (punti neri, brufoli e rughe ne sono un esempio) e, soprattutto, per seguire le norme anti-covid, la mascherina a lungo andare contribuisce a danneggiare la pelle del nostro viso.

Per questo può essere molto utile seguire una Skin Care Routine, cioè una serie piccole e semplici coccole che oltre a migliorare l’aspetto e la salute della tua pelle, diventano un vero e proprio momento giornaliero di relax dedicato a te stessa.

Ecco 4 semplici passi da seguire per una Skin Care perfetta

Detersione: struccarsi in modo corretto è il primo passo per avere una pelle perfetta ogni giorno. PHYSIOPURE è un’acqua micellare struccante, ideale per rimuovere i residui di smog e di make-up.

Esfoliazione: lo scrub è fondamentale per liberare i pori ostruiti e leviga la pelle aiutando ad eliminare punti neri e imperfezione. A tal scopo EUCERIN DERMOPURIFYER OIL è il prodotto perfetto

Trattamenti anti-rughe: perché cercare di risolvere un problema troppo tardi quando puoi agire subito? FILORGA TIME FILLER NIGHT è l’ideale per curare e prevenire ogni tipo di ruga (rughe superficiali, rughe profonde, rughe da contrazione e rughe da disidratazione)

Idratazione: spesso tendiamo ad essere superficiali rispetto all’idratazione della pelle del nostro viso, mentre è un passaggio fondamentale per la salute e anche l’estetica. Per questo ti consigliamo SENSIBIO RICH, un vero e proprio trattamento idratante quotidiano lenitivo per pelli sensibili ed intolleranti, da normali a secche.

Ora finalmente puoi goderti un po’ di tempo per te stessa e per la cura del tuo aspetto estetico, Il risultato ti renderà fiera di te.

Scopri tutti i prodotti e componi la tua Skin Care routine QUI!

Per maggiori informazioni contatta la Farmacia San Vito al servizio Servizio clienti via Whatsapp: 342/5224058 (attivo lun-ven 9.30-18)

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento