- Offerta!
- -10,73%
SCHAR CROSTATINA ALB 4X38G
Schãr
Crostatina Albicocca
DescrizioneDolce di pasta frolla con 25% di confettura di albicocca.
Questo prodotto è preparato con materie prime prive di glutine e frumento.
Ingredienti
Confettura di albicocca 25% (sciroppo di glucosio-fruttosio, purea di albicocche 35%,zucchero; gelificanti: pectina, farina di semi di carrube; succo di limone concentrato;correttore di acidità: acido citrico; antiossidante: acido ascorbico), farina dimais, farina di riso, zucchero, oli e grassi vegetali in proporzione variabile (olio digirasole, olio di cocco, burro di cacao), uova%, farina di grano saraceno,maltodestrine; addensante: amido di patata modificato; proteine del latte; agentilievitanti: difosfato disodico, bicarbonato di sodio, bicarbonato di ammonio; albumed’uovo%, sciroppo di glucosio-fruttosio; emulsionante: lecitina di girasole;aromi naturali, sale.
Può contenere tracce di soia e frutta a guscio (nocciole,mandorle).
%uova da allevamento a terra.
Senza conservanti né olio di palma.
Senza glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 100 g |
Energia | |
Grassi di cui acidi grassisaturi | 12 g 6,6 g |
Carboidrati di cuizuccheri | 66 g 27 g |
Fibre | |
Proteine | 5,4g |
Sale | 1,1 g |
Conservazione
Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione: 5 mesi.
Formato
Confezione da 4 crostatine.
Cod. 100233
Il costo della spedizione è di 4,99 € iva inclusa ed GRATUITA per ordini con importo superiore a 22,99 € (ESCLUSE ISOLE E VENEZIA).
Su Farmaciasanvito.com è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Su Farmaciasanvito.com è possibile completare gli acquisti in modo semplice, veloce ma soprattutto sicuro. I pagamenti effettuati sul portale di Farmacia San Vito sono tutti sicuri grazie ad un sistema di crittografia avanzato che protegge i dati del cliente. Tutti i pagamenti sono protetti e garantiti.
Scegli come pagare tra:
- Carta di Credito
- Paypal
- Paypal PayLater in 3
- Bonifico Bancario
- Contrassegno