Pagamenti

Le modalità di pagamento di Farmaciasanvito.com

Su Farmaciasanvito.com è possibile completare gli acquisti in modo semplice, veloce ma soprattutto sicuro. I pagamenti effettuati sul portale di Farmacia San Vito sono tutti sicuri grazie ad un sistema di crittografia avanzato che protegge i dati del cliente. Tutti i pagamenti sono protetti e garantiti.

Carta di Credito

Attraverso i gateway di pagamento Stripe e Gestpay, i clienti possono pagare i proprio acquisti comodamente con la propria carta di credito. Sono accettate dai nostri sistemi anche carte di debito, carte prepagate come PostePay e carte di credito dei circuiti principali come Mastercard, Visa e anche American Express.

PayPal

PayPal è il leader mondiale nei pagamenti online: consente ai suoi utenti di effettuare pagamenti in totale sicurezza. Tramite PayPal il cliente potrà pagare con il proprio conto, inserendo indirizzo email e password (accessi di PayPal) nella schermata che apparirà in fase di completamento. In caso non si disponga di un account PayPal, sarà possibile comunque pagare tramite carta di credito, senza bisogno di registrazione.

Pagamento alla Consegna (Contrassegno)

Utilizzando come metono di pagamento il Contrassegno sarà possibile pagare l'importo direttamente al Corriere, al momento della consegna dei prodotti. La modalità di pagamento in questione prevedere un supplemento di 5,00€ da aggiungere al costo di spedizione: tale costo viene indicato chiaramente sia in fase di checkout che durante la conferma d'ordine. Il supplemento di 5,00€ è un costo che viene trattenuto dal nostro servizio di Corriere Espresso.

Una volta ricevuta la notifica di consegna, invitiamo i clienti ad assicurarsi di avere a disposizione l'importo esatto verificandolo nell'email di riepilogo dell'ordine, poiché i corrieri non sono obbligati ad avere il contante necessario per eventuale resto.

Bonifico Bancario

Su Farmaciasanvito.com è possibile pagare attraverso Bonifico Bancario. Una volta confermato l'ordine, sia nella pagina di conferma che nelle email di notifica, il cliente troverà tutte le coordinate bancarie per poter effettuare il bonifico. L'ordine verrà ritenuto confermato ed entrerà nel processo di preparazione / spedizione solo una volta che il nostro reparto amministrativo confermerà l'effettivo accredito del bonifico sul nostro conto. Non sono accettati CRO e distinte di pagamento a garanzia del Bonifico effettuato. La merce resterà "in attesa" per 3 giorni e dopo questo periodo di tempo in assenza di accredito o di comunicazioni da parte del cliente l'ordine verrà annullato.