- Offerta!
- -5,5%
PURALIN DET VISO/CORPO 200ML
Puralin
Detergente
Detergetnte schiumogeno attivo basato su un pool di tensioattivi delicati e di sostanzedotate di attività antimicrobica, antiossidante e seboregolatrice utili nelproteggere la cute dai fenomeni infiammatori responsabili dell'acne.Privo di Sles e Parabeni.
Modalità d'uso
Si suggerisce di impiegare una quantità idonea di prodotto, massaggiandobrevemente, fino all'ottenimento di una leggera schiuma.
Componenti
Vitamina A; vitamina E; clorexidina; resveratrolo; aloe vera; NDGA (acidoNordiidroguaiaretico); acido lattico.
Formato
Flacone da 200 ml.
Il costo della spedizione è di 4,99 € iva inclusa ed GRATUITA per ordini con importo superiore a 22,99 € (ESCLUSE ISOLE E VENEZIA).
Su Farmaciasanvito.com è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Su Farmaciasanvito.com è possibile completare gli acquisti in modo semplice, veloce ma soprattutto sicuro. I pagamenti effettuati sul portale di Farmacia San Vito sono tutti sicuri grazie ad un sistema di crittografia avanzato che protegge i dati del cliente. Tutti i pagamenti sono protetti e garantiti.
Scegli come pagare tra:
- Carta di Credito
- Paypal
- Paypal PayLater in 3
- Bonifico Bancario
- Contrassegno