- Offerta!
- -8,13%
all'Olio di Argan
BAGNOSCHIUMA
Trattamento di bellezza all'olio di argan. Per ogni tipo diepidermide, raccomandata anche alla pelle più arida e facilmente irritabile.Modalità d'utilizzo
Un bagno caldo, un cucchiaio di prodotto sulla spugna o direttamente nell’acqua edecco formarsi una morbida schiuma.
Formato
Flacone da 250 ml.
Cod.036318
Il costo della spedizione è di 4,99 € iva inclusa ed GRATUITA per ordini con importo superiore a 22,99 € (ESCLUSE ISOLE E VENEZIA).
Su Farmaciasanvito.com è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Su Farmaciasanvito.com è possibile completare gli acquisti in modo semplice, veloce ma soprattutto sicuro. I pagamenti effettuati sul portale di Farmacia San Vito sono tutti sicuri grazie ad un sistema di crittografia avanzato che protegge i dati del cliente. Tutti i pagamenti sono protetti e garantiti.
Scegli come pagare tra:
- Carta di Credito
- Paypal
- Paypal PayLater in 3
- Bonifico Bancario
- Contrassegno