- Offerta!
- -4,15%
TENA
Wash Cream
Questa formula cremosa 3 in 1 favorisce una cute sana detergendo, rigenerando eproteggendo in modo delicato la pelle vulnerabile. Non richiede risciacquo. Elimina lacontaminazione incrociata associata all'utilizzo di bacinelle e panni detergenti.
Prodotto dermatologicamente testato. Contribuisce a mantenere il pH naturale della pelle.
Componenti
Aqua, Glyceryl Stearates, Cetearyl Isononanoate, Cetyl Palmitate, Glycerin, PEG-20Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Ceteareth-20, Xanthan Gum, Parfum,Acrylates/Beheneth-25 Methacrylate Copolymer, Sodium Citrate, Sodium Hydroxide,Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid.
Privo di Alcool e Sapone.
Formato
Disponibili flaconi con dosatore da 500 ml e 1.000 ml.
Cod. 2061 (500 ml)
4242 (1000 ml)
Il costo della spedizione è di 4,99 € iva inclusa ed GRATUITA per ordini con importo superiore a 22,99 € (ESCLUSE ISOLE E VENEZIA).
Su Farmaciasanvito.com è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Su Farmaciasanvito.com è possibile completare gli acquisti in modo semplice, veloce ma soprattutto sicuro. I pagamenti effettuati sul portale di Farmacia San Vito sono tutti sicuri grazie ad un sistema di crittografia avanzato che protegge i dati del cliente. Tutti i pagamenti sono protetti e garantiti.
Scegli come pagare tra:
- Carta di Credito
- Paypal
- Paypal PayLater in 3
- Bonifico Bancario
- Contrassegno