- Offerta!
- -11,69%
Alta Natura
Epacol 1000
Integratore alimentare fonte di Omega 3. Gli acidi grassi polinsaturi contribuiscono almantenimento dei livelli normali di colesterolo nel sangue. EPA (acido aicosapentaenoico)e DHA (acido docosaesaenoico) coadiuvano la normale funzione cardiaca. - Favoriscel'azione antiaggregante piastrinica.
- Facilita la risposta immunitaria e antinfiammatoria.
- Favorisce la concentrazione, l'umore, resistenza allo stress.
Ingredienti
Olio di pesce (EPA/DHA 35/25), D-Alfa-Tocoferolo (Vitamina E), Glicerina USP, Gelatina.
Modalità d'uso
Si suggerisce di assumere da 1 a 3 perle al giorno.
Formato
Confezione 48 perle.
Cod. PL03B
Il costo della spedizione è di 4,99 € iva inclusa ed GRATUITA per ordini con importo superiore a 22,99 € (ESCLUSE ISOLE E VENEZIA).
Su Farmaciasanvito.com è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Su Farmaciasanvito.com è possibile completare gli acquisti in modo semplice, veloce ma soprattutto sicuro. I pagamenti effettuati sul portale di Farmacia San Vito sono tutti sicuri grazie ad un sistema di crittografia avanzato che protegge i dati del cliente. Tutti i pagamenti sono protetti e garantiti.
Scegli come pagare tra:
- Carta di Credito
- Paypal
- Paypal PayLater in 3
- Bonifico Bancario
- Contrassegno