- Offerta!
- -10,17%
DOLORI PLANTARI, DURONI
CUSCINETTI PLANTARI
epitact
Dispositivo Medico CE.Sostituto del cuscinetto plantare naturale indicato in caso di dolori alla pianta delpiede, calli e duroni; il cuscinetto in gel di silicone brevettato Epithelium 26 (2,2 mmdi altezza), indossato sotto la pianta del piede, redistribuisce le pressioni sulle zonedoloranti. Il materiale è stato scelto per la sua capacità di eliminare ilsudore.
Sottili cuscinetti utilizzati con scarpe chiuse con calze o collant. Lavabili eriutilizzabili.
Disponibile in tre taglie (S, M, L).
Formato
1 paio.
Cod. CD2611IT / CD2612IT / CD2613IT
Il costo della spedizione è di 4,99 € iva inclusa ed GRATUITA per ordini con importo superiore a 22,99 € (ESCLUSE ISOLE E VENEZIA).
Su Farmaciasanvito.com è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Su Farmaciasanvito.com è possibile completare gli acquisti in modo semplice, veloce ma soprattutto sicuro. I pagamenti effettuati sul portale di Farmacia San Vito sono tutti sicuri grazie ad un sistema di crittografia avanzato che protegge i dati del cliente. Tutti i pagamenti sono protetti e garantiti.
Scegli come pagare tra:
- Carta di Credito
- Paypal
- Paypal PayLater in 3
- Bonifico Bancario
- Contrassegno