- Offerta!
- -5,68%
RINOGEL UNGUENTO NASALE 10ML
Rinogel
Unguento nasale
Dispositivo medico CE.Unguento nasale a base di componenti naturali che si integrano con il film acquosopresente sulla mucosa nasale offrendo una maggiore protezione nei confronti degli agentiesterni (inquinamento, polveri, allergeni) e favoriscono il ripristino dellafunzionalità stessa.
Consentono il ripristino della funzione fisiologica della mucosa nasale:
- L’estratto idroalcolico di pianta fresca di foglie di olivo (Olea Europeae)possiede un’azione lubrificante ed emolliente, inoltre ha un’azioneprotettiva dagli agenti esterni.
- Il Retinolo acetato (Vitamina A) ha un’azione antiossidante coadiuvante lariepitelizzazione.
- Il Tocoferolo acetato (Vitamina E) ha un’azione antiossidante in grado dicoadiuvare la stabilizzazione della membrana cellulare.
- L’olio essenziale di eucaliptus e di menta piperita migliorano la gradevolezzaall’applicazione.
Indicato per la protezione e il mantenimento della idratazionedella mucosa nasale facilitando il ripristino delle funzionalità, coadiuvante lariepitelizzazione, lubrificante ed emolliente nei casi di:
- secchezza nasale;
- irritazione della mucosa.
Può essere utilizzato anche:
- per prevenire la formazione di croste; dopo interventi chirurgici, grazieall’azione idratante ed emolliente;
- per consentire una facile indagine durante gli esami endoscopici.
Modalità d'uso
Inserire il beccuccio all'interno della narice e applicare una piccola quantità diprodotto. Poi massaggiare delicatamente la parte esterna del naso fino a raggiungere unadistribuzione omogenea sulla mucosa nasale.
Si consiglia da 1 a 4 applicazioni al giorno o secondo parere medico.
Avvertenze
In caso di reazioni avverse sospendere l'uso del prodotto econsultare il medico.
Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota verso i componenti delprodotto.
Non ingerire.
Non utilizzare in presenza di ferite.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservazione
Conservare il prodotto ad una temperatura inferiore ai 25 °C.
Componenti
Olea Europeae TM (0,10%); retinolo acetato (Vitamina A) (0,05%); tocoferolo (Vitamina E)(0,10%); eucaliptus olio essenziale (0,05%); menta piperita olio essenziale (0,05%);butilidrossianisolo (BHA); polisorbato 60; metile p- ossibenzoato; propilep-ossibenzoato; olio di vaselina; vaselina bianca.
Formato
Tubo da 10 ml.
Cod. 350
Il costo della spedizione è di 4,99 € iva inclusa ed GRATUITA per ordini con importo superiore a 22,99 € (ESCLUSE ISOLE E VENEZIA).
Su Farmaciasanvito.com è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Su Farmaciasanvito.com è possibile completare gli acquisti in modo semplice, veloce ma soprattutto sicuro. I pagamenti effettuati sul portale di Farmacia San Vito sono tutti sicuri grazie ad un sistema di crittografia avanzato che protegge i dati del cliente. Tutti i pagamenti sono protetti e garantiti.
Scegli come pagare tra:
- Carta di Credito
- Paypal
- Paypal PayLater in 3
- Bonifico Bancario
- Contrassegno