- Offerta!
- -1,83%
IDRASTIN DETERGENTE STRUCCANTE
IDRASTIN
Detergente Struccante
Trattamento detergente e struccante viso, contorno occhi e labbra per pelli naturalmentesensibili (pelli chiare, sottili, soggette ai rossori...)o divenute irritabili in seguitoad aggressioni esterne (condizioni climatiche, detersioni troppo aggressive, cosmeticiirritanti...).
Formulato con delicati agenti detergenti di origine vegetale, permetteuna detersione e una pulizia del viso perfette, senza irritazioni.
Può essere utilizzato in sostituzione del sapone per una detersione quotidianadelicata del viso.
Può essere utilizzato come struccante per eliminare il make-up di viso, labbra edel delicato contorno occhi, senza irritare, donando una sensazione di morbidezza efreschezza ed una duratura idratazione.
Senza risciacquo, risponde alle necessità delle pelli più sensibili,evitando l'irritazione supplementare che può provocare il risciacquo conacqua.
Non unge. Non secca.
Elaborato per ridurre al minimo i rischi di reazioneallergiche.
Proprietà
Lenisce rapidamente la pelle irritata. I fitoestratti di elicriso e malva promuovonoun'azione idratante, protettiva e lenitiva, donando al viso una sensazione di benessere epulizia. I delicati agenti struccanti eliminano le impurità della pelle senzafragilizzarla. L'acqua di Rosa centifolia, lenitiva e addolcenete, ammorbidisce la pellee la protegge dalle irritazioni in sinergia con la vitamina E che assicura un'azioneantiossidante.
Principi attivi specifici contribuiscono a diminuire la reattività cutanea.
Fluido e fresco all'applicazione, lascia la pelle pulita, morbida e idratata.
Modalità d'uso
Applicare mattina e sera con l'aiuto di un dischetto struccante o con la punta delle ditaeffettuando leggeri massaggi circolari, massaggiando delicatamente per asportare leimpurità e l'eccesso di prodotto, con o senza acqua. Asciugare delicatamente senzastrofinare. Rinnovare l'applicazione se necessario.
Per un risultato ottimale si consiglia di vaporizzare Idrastin Bioriattivante sulla pelleperfettamente detersa e asciutta prima di applicare la crema giorno e/o il make-up (o lacrema notte) e successivamente per rinfrescare il viso e fissare il trucco, secondonecessità.
Componenti
Aqua, Rosa centifolia water, glyceryl stearate, caprylic/capric triglyceride, glycerin,Helianthus annuus seed oil, ceteareth-25, cetearyl alcohol, Aloe barbadensis leaf juice,cyclopentasiloxane, Oryza sativa bran oil, propylene glycol, allantoin, imidazolidinylurea, potassium sorbate, DMDM hydantoin, carbomer, sorbitol, Helychrysum italicumextract, Malva sylvestris leaf extract, bisabolol, cocamidopropyl betaine, sodium PCA,tetrasodium EDTA, BHA, BHT, lactic acid, sodium lactate, tocopheryl acetate, caprylylglycol, aroma.
Non contiene parabeni, profumo, alcool, coloranti o altre sostanze potenzialmenteirritanti.
Avvertenze
Solo per uso esterno.
Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere lontano dalla portata deibambini. Non utilizzare in caso di allergia o ipersensibilità ad uno o piùdegli ingredienti riportati.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità post-apertura: 6 mesi.
Formato
Flacone da 200 ml.
Il costo della spedizione è di 4,99 € iva inclusa ed GRATUITA per ordini con importo superiore a 22,99 € (ESCLUSE ISOLE E VENEZIA).
Su Farmaciasanvito.com è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Su Farmaciasanvito.com è possibile completare gli acquisti in modo semplice, veloce ma soprattutto sicuro. I pagamenti effettuati sul portale di Farmacia San Vito sono tutti sicuri grazie ad un sistema di crittografia avanzato che protegge i dati del cliente. Tutti i pagamenti sono protetti e garantiti.
Scegli come pagare tra:
- Carta di Credito
- Paypal
- Paypal PayLater in 3
- Bonifico Bancario
- Contrassegno