- Offerta!
- -36,45%
Depurativo
PRIMUM
Integratore alimentare utile per aiutare l’organismo (fegato, reni, intestino,pelle) ad eliminare le tossine, contribuendo a far sentire le gambe più leggere,la pancia meno gonfia e la pelle più liscia e luminosa.Non contiene glutine, conservanti, coloranti e alcool.
Gusto prugna.
Ingredienti
per dose giornaliera 10 ml | |
Carciofofoglie caurinari estratto secco | 176 g |
Rafanoradice estratto secco | 91 mg |
Cicoria radiceestratto secco | 78 mg |
Betulla foglie estrattosecco | 70 mg |
Crescione parte aerea estrattosecco | 57 mg |
Genziana radice estratto secco | 56 mg |
Ortica foglie estratto secco | |
Bardana radice estratto fluido | |
Prugna succo concentrato | 2,6 g |
Mela succo concentrato | 8,7 g |
Tamarindo succo concentrato | 65 mg |
Fragola succo concentrato | 65 mg |
Albicocca succo concentrato | 65 mg |
Zinco | 7,5 mg (75% RDA) |
Modalità d'uso
Diluire 1 cucchiaio raso (10 ml) in un abbondante bicchiere d’acqua, da bere almattino a digiuno.
Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata deibambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi comesostituti di una dieta variata.
Formato
Flacone da 250 ml.
Cod. 98847
Il costo della spedizione è di 4,99 € iva inclusa ed GRATUITA per ordini con importo superiore a 22,99 € (ESCLUSE ISOLE E VENEZIA).
Su Farmaciasanvito.com è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Su Farmaciasanvito.com è possibile completare gli acquisti in modo semplice, veloce ma soprattutto sicuro. I pagamenti effettuati sul portale di Farmacia San Vito sono tutti sicuri grazie ad un sistema di crittografia avanzato che protegge i dati del cliente. Tutti i pagamenti sono protetti e garantiti.
Scegli come pagare tra:
- Carta di Credito
- Paypal
- Paypal PayLater in 3
- Bonifico Bancario
- Contrassegno