- Offerta!
- -59,19%
A+CURE IGIENE INTIMA FRE20SALV
A+ CURE
IGIENE INTIMA FRESCA
POCKET MAXI
Salviette per igiene intima con coniugato attivo mentolo e acido lattico.
Con tessuto biodegradabile e attivo anti-odore.
Dermatologicamente testate.
Componenti
Aqua (water), menthyl lactate, PPG-25-laureth-25, citronellyl methylcrotonate,coco-glucoside, Mentha piperita (peppermint) leaf extract, benzyl alcohol, PEG-40hydrogenated castor oil, sodium benzoate, sodium gluconate, potassium sorbate, citricacid, parfum (fragrance), limonene.
Conservazione
Conservare ad una temperatura compresa tra 15-30 °C.
Validità confezionamento integro 3 anni.
Validità post-apertura: 4 mesi.
Formato
12 salviette.
Cod. A.PM20.3001
Il costo della spedizione è di 4,99 € iva inclusa ed GRATUITA per ordini con importo superiore a 22,99 € (ESCLUSE ISOLE E VENEZIA).
Su Farmaciasanvito.com è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Su Farmaciasanvito.com è possibile completare gli acquisti in modo semplice, veloce ma soprattutto sicuro. I pagamenti effettuati sul portale di Farmacia San Vito sono tutti sicuri grazie ad un sistema di crittografia avanzato che protegge i dati del cliente. Tutti i pagamenti sono protetti e garantiti.
Scegli come pagare tra:
- Carta di Credito
- Paypal
- Paypal PayLater in 3
- Bonifico Bancario
- Contrassegno