- Offerta!
- -1,07%
BENEDERMA OLIO DETERGENTE250ML
Humana
BeneDerma
OLIO
DETERGENTE
Olio detergente con esclusivo mix di oli, che ristabilisce i parametri fisiologiciepicutanei garantendo una rapida azione idratante ed emolliente:
- alcuni oli agiscono riducendo la perdita d’acqua dallo strato corneo favorendol’idratazione;
- olio di Helianthus (ricco di vitamina E e acidi grassi omega 3 e omega 6) e olio diRibes nigrum (ricco di acido gamma-linolenico) agiscono sulla riorganizzazione dellostrato corneo, ripristinando i parametri fisiologici della barriera cutanea.
Studiato per il trattamento della pelle secca a tendenza atopica.
Dermatologicamente testato.
Nichel tested.
Modalità d'uso
Diluire nell’acqua del bagno o applicare direttamente sulla cute inumidita con unleggero massaggio. Risciacquare con cura. Da utilizzare per il bagnetto quotidiano.
Componenti
Paraffinum liquidum, Helianthus annuus seed oil, caprylic/capric triglyceride, ethylhexylstearate, laureth-3, Ribes nigrum seed oil, tocopheryl acetate, parfum, BHT.
Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, lontano da possibili fonti dicalore.
Validità confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 6 mesi.
Formato
Flacone da 250 ml.
Cod. 65414
Il costo della spedizione è di 4,99 € iva inclusa ed GRATUITA per ordini con importo superiore a 22,99 € (ESCLUSE ISOLE E VENEZIA).
Su Farmaciasanvito.com è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Su Farmaciasanvito.com è possibile completare gli acquisti in modo semplice, veloce ma soprattutto sicuro. I pagamenti effettuati sul portale di Farmacia San Vito sono tutti sicuri grazie ad un sistema di crittografia avanzato che protegge i dati del cliente. Tutti i pagamenti sono protetti e garantiti.
Scegli come pagare tra:
- Carta di Credito
- Paypal
- Paypal PayLater in 3
- Bonifico Bancario
- Contrassegno