- Offerta!
- -20,34%
GIBAUD ORTHO LOMBOG LADYH21 03
LOMBOGIB LADY
CORSETTO LOMBOSACRALE
Dispositivo medico di Classe I. Indicato in condizioni del tratto lombare che possonobeneficiare della limitazione dei movimenti, come:
- lombalgia di natura muscolare;
- distorsione lombosacrale;
- lombalgia cronica;
- sciatalgia.
Il dispositivo medico fornisce una maggiore stabilità e una limitazione deimovimenti del tratto lombare della colonna vertebrale. Inoltre procura un sollievo daldolore lombare.
Caratteristiche: steccaggio posteriore a V brevettato con azione di richiamodinamico. Tessuto brevettato aerato Aeralis traspirante, leggero e con la parte internain microfibra. Le caratteristiche del tessuto Aeralis consentono di indossare la cinturaanche a diretto contatto della pelle. Forma anatomica adatta alla morfologiafemminile.
Modalità d'uso
Indossare il corsetto sopra un indumento leggero o a diretto contatto con la pelle.Orientare il vertice dello steccaggio a V verso il basso. Posizionare il corsetto in modoche sia centrato rispetto alla colonna lombare e il bordo inferiore risulti all'altezzadel coccige. Verificare che il corsetto sia aderente al tratto lombare e, se necessario,modellare le stecche. Esercitare una trazione simmetrica e chiudere il corsetto conl’apposita chiusura a strappo.
Lavare delicatamente a 30°C, sciacquare bene, strizzare delicatamente, lasciareasciugare orizzontalmente. Non candeggiare, non asciugare in asciugatrice, non stirare,non lavare a secco.
Avvertenze
Non utilizzare nei casi in cui la compressione è controindicata. Non prolungarel'uso del prodotto senza il consiglio del medico. Il prodotto è stato studiato perl'utilizzo da parte di una sola persona, non utilizzarlo su più persone. Ilprodotto non deve essere utilizzato a diretto contatto con cute lesa. Nel caso siriscontrassero problemi nell'uso del prodotto quali la comparsa di dolore o segni localievidenti, rimuoverlo e contattare un operatore sanitario. In caso di incidente grave aseguito dell'uso del prodotto contattare il fabbricante e l'operatore sanitario dicompetenza territoriale. Si consiglia la dismissione graduale del dispositivo medico,eventualmente combinata con fisioterapia funzionale. I pazienti che soffrono di debolezzadel pavimento pelvico devono consultare il proprio medico prima di utilizzare ildispositivo medico. È consigliabile, la prima volta, far posizionare il prodottoda un operatore qualificato ed eseguire autonomamente i posizionamenti successivi con lestesse modalità. Il prodotto deve essere smaltito in conformità allenormative vigenti, la confezione e il foglietto illustrativo nei contenitori dellosmaltimento carta.
Conservazione
Conservare in un ambiente asciutto al riparo dal calore eccessivo e dalla luce.
Formato
Confezione da 1 corsetto, altezza 21 cm.
Circonferenza vita (cm)Taglia Da 70 a 800 Da 80 a 901 Da 90 a 1002 Da 100 a 1103 Da 110 a 1254 Da 125 a 1405
Cod. 5G0139D00BA0
Il costo della spedizione è di 4,99 € iva inclusa ed GRATUITA per ordini con importo superiore a 22,99 € (ESCLUSE ISOLE E VENEZIA).
Su Farmaciasanvito.com è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Su Farmaciasanvito.com è possibile completare gli acquisti in modo semplice, veloce ma soprattutto sicuro. I pagamenti effettuati sul portale di Farmacia San Vito sono tutti sicuri grazie ad un sistema di crittografia avanzato che protegge i dati del cliente. Tutti i pagamenti sono protetti e garantiti.
Scegli come pagare tra:
- Carta di Credito
- Paypal
- Paypal PayLater in 3
- Bonifico Bancario
- Contrassegno