- Offerta!
- -1,7%
HUMANA DG COMFORT 1 470ML
Humana
DG COMFORT 1
Latte per lattanti studiato per soddisfare i bisogni nutrizionali del lattante dallanascita fino al 6° mese compiuto, nel caso in cui il latte materno manchi.
Contiene sieroproteine del latte vaccino e una miscela lipidica con olio vegetalestrutturato. Contiene, inoltre, DHA, un acido grasso essenziale omega-3, come prescrittodalla legge per tutte le formule per lattanti.
Dopo il 6° mese compiuto, sentito il parere del pediatra, si può proseguirecon Humana DG COMFORT 2.
Sterilizzato UHT.
Ingredienti
Acqua, lattosio, maltodestrine, sieroproteine del latte, olio vegetalestrutturato (da palma), oli vegetali (palma, colza, girasole, palmisto),galatto-oligosaccaridi (da latte), sali di calcio dell'acido ortofosforico;emulsionante: mono- e digliceridi degli acidi grassi; cloruro di potassio, sali di sodiodell'acido ortofostofico, olio da microalghe Crypthecodinium cohnii, olio da Mortierellaalpina, acido L-ascorbico, carbonato di magnesio, L-tirosina, L-fenilalanina, sali dicalcio dell'acido citrico; acidificante: acido citrico; taurina, idrossido di potassio,solfato di zinco, ioduro di potassio, bisglicinato ferroso, lattato ferroso,DL-alfa-tocoferolo, acetato di retinile, nicotinamide, colecalciferolo, D-pantotenato dicalcio, D-biotina, solfato rameico, selenito di sodio, sali di sodio dell'acido citrico,acido folico, cloridrato di piridossina, riboflavina, cianocobalamina, solfato dimanganese, fitomenadione, cloridrato di tiamina, bitartrato di colina, inositolo,L-carnitina.
Caratteristiche nutrizionali
Valorimedi | per 100 ml |
Energia | 264kJ 63 kcal |
Grassi di cui acidi grassi saturi di cui acidi grassi monoinsaturi di cui acidi grassi polinsaturi - acido linoleico (LA) - acido alfa-linoleico (ALA) - acido arachidonico (ARA) - acido docosaesaenoico (DHA) | 3,2 g 1,3 g 1,3 g 0,6 g 427 mg 47 mg 6,4 mg 12,8 mg |
Carboidrati di cui zuccheri - lattosio di cui inositolo | 7,1 g 4,0 g 3,7 g 0,01 g |
Fibre di cui galatto-oligosaccaridi | 0,5 g 0,5 g |
Proteine di cui sieroproteine | 1,3 g 1,3 g |
Vitamina A | 64 mcg |
Vitamina D | 1,4 mcg |
Vitamina E | |
Vitamina K | 5,5mcg |
Vitamina C | 10 mg |
Tiamina(vitamina B1) | 0,07 mg |
Riboflavina (vitaminaB2) | 0,11 mg |
Niacina | 0,67mg |
Vitamina B6 | 0,07 mg |
Acidofolico | 11 mcg |
Vitamina B12 | |
Biotina | 2,2mcg |
Acido pantotenico | 0,37 mg |
Sodio | 24 mg |
Potassio | |
Cloruro | 46 mg |
Calcio | 62 mg |
Fosforo | |
Magnesio | 6,1 mg |
Ferro | 0,6 mg |
Zinco | |
Rame | 0,05 mg |
Manganese | 0,01 mg |
Fluoruro | |
Selenio | 2 mcg |
Iodio | 14 mcg |
Colina | |
Carnitina | 1,6 mg |
Taurina | 4,1 mg |
Modalità d'uso
Osservare scrupolosamente le indicazioni per l'uso.
Sterilizzare biberon, tettarella e ghiera prima di ogni utilizzo. Preparare il latteprima di ogni pasto e somministrare subito.
Agitare la bottiglia. Versare la quantità di latte necessaria. Riscaldare ilbiberon fino a 37 °C e verificarne la temperatura. Non scaldare nel microonde,rischio di scottature.
EtàQuantità dilatteN° pasti nelle
24 ore 0-1 mese100 ml5-8 2 mesi100 ml7-8 3 mesi130 ml6-7 4 mesi170 ml4-6 5-6 mesi200 ml4-5 Le quantità dilatte riportate sono indicative: il dosaggio può variare, previa indicazione delpediatra, in relazione alle esigenze del lattante.
Avvertenze
Preparazione e modalità d'uso inappropriati possono nuocere alla salute dellattante.
Non riutilizzare il latte avanzato.
Il latte materno è l'alimento ideale per il lattante. Qualora l'allattamento alseno non sia possibile, previo parere del pediatra, si può ricorrere a Humana DGCOMFORT 1.
Per una corretta igiene dentale non utilizzare il biberon di latte come succhiotto.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, in luogo fresco, asciutto e lontano da fonti dicalore. Una volta aperta, richiudere la confezione e conservare in frigorifero inposizione verticale.
Validità post-apertura: 24 ore.
Formato
Bottiglia da 470 ml
Cod. 70508
Il costo della spedizione è di 4,99 € iva inclusa ed GRATUITA per ordini con importo superiore a 22,99 € (ESCLUSE ISOLE E VENEZIA).
Su Farmaciasanvito.com è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Su Farmaciasanvito.com è possibile completare gli acquisti in modo semplice, veloce ma soprattutto sicuro. I pagamenti effettuati sul portale di Farmacia San Vito sono tutti sicuri grazie ad un sistema di crittografia avanzato che protegge i dati del cliente. Tutti i pagamenti sono protetti e garantiti.
Scegli come pagare tra:
- Carta di Credito
- Paypal
- Paypal PayLater in 3
- Bonifico Bancario
- Contrassegno