- Offerta!
- -15,63%
INVIEW 97229 STAND AUTOADES 29
Hollister
Catetere Esterno Autoadesivo
Inview
Dispositivo Medico CE Classe I.
Il catetere esterno Inview è un dispositivo monouso in silicone per la gestionedell'incontinenza maschile. Autoadesivo, facilita l'applicazione. Realizzato in silicone,è ipoallergico, trasparente e permette quindi il controllo della cute senzadoverlo rimuovere. Traspirante, consente la fisiologica traspirazione cutanea ed evitamacerazioni ed irritazioni della pelle. Cono di raccordo rinforzato, assicura un flussodi urina continuo, impedendo l'attorcigliamento e il ristagno di urina. Può essereraccordato con tutti i tipi di sacche da gamba o da letto. Completo di codice colore, peruna più facile individuazione e gestione delle diverse misure.
Disponibile in 3 versioni:
- Inview Special (lunghezza di 10 cm), banda adesiva applicata su tutta la superficie conesclusione della parte distale, adatta nei casi di parziale retrazione del pene, pazientipediatrici o per pene con lunghezza inferiore ai 4 cm;
- Inview Standard (lunghezza di 14 cm), banda adesiva applicata centralmente, perpazienti con normali esigenze di tenuta;
- Inview Extra (lunghezza di 14 cm), banda adesiva più ampia assicura una tenutapiù sicura.
Non sterile. Privo di Lattice e Ftalati.
Durata in uso: 24 ore
Componenti
Silicone di grado medicale.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti dirette di calore.
Validità a confezione integra: 60 mesi.
Formato
Scatola da 30 pezzi.
Misura diam mm | Cod. art. Standard | Cod. art. Special | Cod. art. Extra |
25 mm | 97225 | 97125 | 97325 |
29 mm | 97229 | 97129 | 97329 |
32 mm | 97232 | 97132 | 97332 |
36 mm | 97236 | 97136 | 97336 |
41 mm | 97241 | 97141 | 97341 |
Il costo della spedizione è di 4,99 € iva inclusa ed GRATUITA per ordini con importo superiore a 22,99 € (ESCLUSE ISOLE E VENEZIA).
Su Farmaciasanvito.com è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Su Farmaciasanvito.com è possibile completare gli acquisti in modo semplice, veloce ma soprattutto sicuro. I pagamenti effettuati sul portale di Farmacia San Vito sono tutti sicuri grazie ad un sistema di crittografia avanzato che protegge i dati del cliente. Tutti i pagamenti sono protetti e garantiti.
Scegli come pagare tra:
- Carta di Credito
- Paypal
- Paypal PayLater in 3
- Bonifico Bancario
- Contrassegno