- -65,36%
PROFAR SECURTEST GRAV 1TEST
Securtest
Test di gravidanza, semplice e immediato, per uso autodiagnostico.
Con chiare istruzioni per l'uso e pratiche tabelle per capire quando effettuare il test efacile interpretazione del risultato.
Conservazione
Validità a confezione integra: 24 mesi.
Formato
Confezione contenente 1 test.
Il costo della spedizione è di 4,99 € iva inclusa ed GRATUITA per ordini con importo superiore a 22,99 € (ESCLUSE ISOLE E VENEZIA).
Su Farmaciasanvito.com è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Su Farmaciasanvito.com è possibile completare gli acquisti in modo semplice, veloce ma soprattutto sicuro. I pagamenti effettuati sul portale di Farmacia San Vito sono tutti sicuri grazie ad un sistema di crittografia avanzato che protegge i dati del cliente. Tutti i pagamenti sono protetti e garantiti.
Scegli come pagare tra:
- Carta di Credito
- Paypal
- Paypal PayLater in 3
- Bonifico Bancario
- Contrassegno