- Offerta!
- -28,18%
RUSCH 850419 RACC 2LT T120 1PZ
RUSCH
SACCA RACCOGLI URINA DA LETTO
Sacca di raccolta per urina dotata di raccordo universale cono catetere, con valvola dinon ritorno (antireflusso) e rubinetto di scarico T-Tap sul lato inferiore persvuotamento dell’urina (riutilizzabile), situ di prelievo con siringa senza ago;morsetto di chiusura del tubo e indicazione del volume prestampato.
La sacca è un pezzo unico costituito da PVC con emollienti brevettati estabilizzatori fisiologicamente innocui.
Non contiene lattice, farmaci, sostanze, tessuti biologici.
Componenti
PVC.
Avvertenze
Prodotto monouso non risterilizzabile.
La sterilità non è garantita se la confezione non è integra.
Utilizzare immediatamente dopo l’apertura della confezione.
Leggere attentamente le istruzioni del prodotto prima dell'uso.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, lontano dall’esposizione diretta alla luce.Un’esposizione prolungata a luce fluorescente, luce del sole o calore danneggianoil dispositivo.
Validità di sterilizzazione: 60 mesi.
Formato
Lunghezza tubo: 120 cm
Diametro tubo: 6x9 mm
Capacità: 2 litri
Cod. 850419-000000
Il costo della spedizione è di 4,99 € iva inclusa ed GRATUITA per ordini con importo superiore a 22,99 € (ESCLUSE ISOLE E VENEZIA).
Su Farmaciasanvito.com è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Su Farmaciasanvito.com è possibile completare gli acquisti in modo semplice, veloce ma soprattutto sicuro. I pagamenti effettuati sul portale di Farmacia San Vito sono tutti sicuri grazie ad un sistema di crittografia avanzato che protegge i dati del cliente. Tutti i pagamenti sono protetti e garantiti.
Scegli come pagare tra:
- Carta di Credito
- Paypal
- Paypal PayLater in 3
- Bonifico Bancario
- Contrassegno