- -21,38%
SACCA URINA GAMBA 10CM 30PZ
Sacca da gamba
Dispositivo medico CE.– Sacca da 750 cc con laccetti e bottoni, con fustella removibile. Tubo da 10 cm.Confezione da 10 pezzi.
– Sacca da 750 cc con laccetti e bottoni, con fustella removibile. Tubo da 10 cm.Confezione da 30 pezzi.
– Sacca da 750 cc con laccetti e bottoni, con fustella removibile. Tubo da 35 cm.Confezione da 10 pezzi.
Cod. FOR003009 / FOR003022 / FOR003010
Il costo della spedizione è di 4,99 € iva inclusa ed GRATUITA per ordini con importo superiore a 22,99 € (ESCLUSE ISOLE E VENEZIA).
Su Farmaciasanvito.com è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Su Farmaciasanvito.com è possibile completare gli acquisti in modo semplice, veloce ma soprattutto sicuro. I pagamenti effettuati sul portale di Farmacia San Vito sono tutti sicuri grazie ad un sistema di crittografia avanzato che protegge i dati del cliente. Tutti i pagamenti sono protetti e garantiti.
Scegli come pagare tra:
- Carta di Credito
- Paypal
- Paypal PayLater in 3
- Bonifico Bancario
- Contrassegno