- Offerta!
- -26,91%
SALVAPELLE FARMA PRETAPE 2PZ
Salvapelle
pre-tape
Dispositivo Medico CE, Classe I.Prodotto in schiuma di poliuretano. Assorbe l'umidità quando applicato sotto gliapparecchi gessati oppure quando applicato sotto il materiale sintetico di imbottituraper i bendaggi rigidi.
È un film sottile, resistente ed altamente poroso che permette applicazionistabili esicure.
Indicato nella medicina dello sport, in flebologia ed ortopedia. Proteggere la pelle dabendaggi adesivi e funzionali taping e consente una rimozione facile ed indolore deltaping stesso.
Colore giallo. Non sterile.
Conservazione
Immagazzinare in luogo asciutto. Non immagazzinare per lunghi periodi in luoghi caldi(sopra 25°C) né in luoghi freddi (sotto 10°C). Non esporre alla lucediretta del sole. Evitare l’immagazzinamento accanto a termosifoni e/o direttamenteaccanto a porte/cancelli dei magazzini.
Componenti
100% schiuma di poliuretano.
Formato
Astuccio da 2 e 10 rotoli (27 metri x 6,5 cm).
Il costo della spedizione è di 4,99 € iva inclusa ed GRATUITA per ordini con importo superiore a 22,99 € (ESCLUSE ISOLE E VENEZIA).
Su Farmaciasanvito.com è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Su Farmaciasanvito.com è possibile completare gli acquisti in modo semplice, veloce ma soprattutto sicuro. I pagamenti effettuati sul portale di Farmacia San Vito sono tutti sicuri grazie ad un sistema di crittografia avanzato che protegge i dati del cliente. Tutti i pagamenti sono protetti e garantiti.
Scegli come pagare tra:
- Carta di Credito
- Paypal
- Paypal PayLater in 3
- Bonifico Bancario
- Contrassegno