- Offerta!
- -25,5%
VINOHYDRA CREMA IDRAT INTE60ML
VINOHYDRA CREMA IDRAT INTE60ML
Descrizione Caudalie Vinohydra Crema Idratazione Intensa Viso 60ml
La Crema Idratazione Intensa VinoHydra è l'alleato delle pelli secche e sensibili.
Idrata intensamente, nutre la pelle e attenua rossori e la pelle che tira. La pelle è più elastica e resta confortevole per tutta la giornata.
Vegan
98% di ingredienti di origine naturale
Testata sotto controllo dermatologico.
Non comedogena.
Adatta alle pelli sensibili.
Valutazione Yuka: Eccellente
+94% d'idratazione dopo 8 ore%
%Test strumentale, Corneometria, 10 volontarie.
Formula
Vegan
98% di ingredienti di origine naturale
Testato sotto controllo dermatologico.
Non comedogeno, texture non grassa.
Valutazione Yuka: Eccellente
Risultati
+84% di idratazione%
%Test strumentale. Corneometria dopo 30 min. 11 volontarie.
La maggior parte dei gel deve la sua texture all’utilizzo di siliconi. Frutto di un vero prodigio di formulazione naturale, il Gel Idratante VinoHydra è formulato senza siliconi.
Riciclo
Packaging riciclabili e realizzati con vetro e plastica riciclati, più rispettosi del pianeta%.
%Esclusi dosatori a pompetta e tappi multimateriale, riciclabili esclusivamente nelle Boutique SPA Caudalie grazie alla partnership con Terracycle.
Ingredienti Chiave
Acido ialuronico
100% di origine naturale e prodotto con biotecnologia, distende e idrata la superficie della pelle in modo continuo.
Acqua d’uva bio
Idratante, lenitiva, antiossidante e prebiotica, aiuta a rafforzare il microbioma cutaneo per una pelle visibilmente più sana.
Burro di karité bio
Prodotto in Burkina Faso da una cooperativa di donne, nutre, rigenera e ripara.
IngredientiI
AQUA/WATER/EAU, GLYCERIN, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, SQUALANE, ETHYL OLEATE, CETEARYL ALCOHOL, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER EXTRACT, VITIS VINIFERA (GRAPE) FRUIT WATER, POTASSIUM CETYL PHOSPHATE, PALMITOYL GRAPE SEED EXTRACT, CETEARYL WHEAT STRAW GLYCOSIDES, CETEARYL GLUCOSIDE, HYDROGENATED CASTOR OIL/SEBACIC ACID COPOLYMER, HYDROGENATED OLIVE OIL STEARYL ESTERS, CARBOMER, TOCOPHERYL ACETATE, CAPRYLYL GLYCOL, POTASSIUM SORBATE, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, SODIUM HYDROXIDE, TOCOPHEROL, VITIS VINIFERA (GRAPE) JUICE, CITRIC ACID, SODIUM HYALURONATE, SODIUM BENZOATE, PARFUM (FRAGRANCE).(392/003)
Modo d'uso
Applicare la Crema Idratazione Intensa VinoHydra mattina e sera, su viso e collo, da sola o dopo il siero.
Formato
60ml
Il costo della spedizione è di 4,99 € iva inclusa ed GRATUITA per ordini con importo superiore a 22,99 € (ESCLUSE ISOLE E VENEZIA).
Su Farmaciasanvito.com è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Su Farmaciasanvito.com è possibile completare gli acquisti in modo semplice, veloce ma soprattutto sicuro. I pagamenti effettuati sul portale di Farmacia San Vito sono tutti sicuri grazie ad un sistema di crittografia avanzato che protegge i dati del cliente. Tutti i pagamenti sono protetti e garantiti.
Scegli come pagare tra:
- Carta di Credito
- Paypal
- Paypal PayLater in 3
- Bonifico Bancario
- Contrassegno