- Offerta!
- -35,42%
ADAPTIC 7,6X7,6CM 10PZ 2012ZI
Adaptic
MEDICAZIONI NON ADERENTIIndicazioni:
puó essere impiegata nel trattamento di ferite da asciutte fino ad iperessudantiquando sia necessario prevenire aderenze tra ferita e fasciatura, come ad esempio nelcasodi ustioni, danni da radiazioni, trapianti dermetologici, abrasioni etc.
Caratteristiche:
medicazione non aderente priva di principi attivi che consente un cambio atraumatico.É composta da un tessuto di filamenti in rayon-viscosa impregnati di petrolatum. Ifilamenti vengono imbevuti prima della tessitura in modo da lasciare aperti i pori dellamedicazione e permettere quindi il drenaggio degli essudati e la traspirazione dellaferita. Puó essere tagliata senza che si smagli o si sfilacci.
Cod. 2012ZI
Il costo della spedizione è di 4,99 € iva inclusa ed GRATUITA per ordini con importo superiore a 22,99 € (ESCLUSE ISOLE E VENEZIA).
Su Farmaciasanvito.com è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Su Farmaciasanvito.com è possibile completare gli acquisti in modo semplice, veloce ma soprattutto sicuro. I pagamenti effettuati sul portale di Farmacia San Vito sono tutti sicuri grazie ad un sistema di crittografia avanzato che protegge i dati del cliente. Tutti i pagamenti sono protetti e garantiti.
Scegli come pagare tra:
- Carta di Credito
- Paypal
- Paypal PayLater in 3
- Bonifico Bancario
- Contrassegno