- Offerta!
- -26,59%
ENTEROMICRO COMPLEX PASTA 15ML
Enteromicro
complex pasta
Il prodotto va utilizzato nei casi di:
• alterato equilibrio della flora intestinale dovuto a fattori quali trattamentifarmacologici, stress, diete non bilanciate;
• indebolimento della risposta del sistema immunitario.
Modalità d'utilizzo
1 tacca della siringa ogni 5 kg di peso vivo una volta al giorno per almeno 6 giorni.
Componenti
Olio di vaselina e soia; malto polvere; fruttoligosaccaridi (FOS); siero dilatte; lieviti idrolizzati (fonte di mannanoligosaccaridi); colostro; sali diacidi grassi (fonti di butirrati).
Proteina grezza: 4,85%
Olii e grassi grezzi: 53,70%
Ceneri grezze: 0,90%
Fibra grezza: 1,25%
Additivi nutrizionali: 2k microrganismi, Enterococcus Faecium (NCIMB 10415): UFC 940 x109
Vitamina E (tutto-rac-α-tocoferile acetato): 10000 mg/kg
Vitamina B1: 600 mg/kg
Vitamina B2: 500 mg/kg
Vitamina B6: 600 mg/kg
Vitamina PP: 7500 mg/kg
Rubus fructicosus: 10000 mg/kg
Foeniculum vulgare: 5000 mg/kg
Conservazione
Il prodotto ha una validità di 36 mesi dalla data di produzione.
Formato
15 ml
Cod. PR0600400
Il costo della spedizione è di 4,99 € iva inclusa ed GRATUITA per ordini con importo superiore a 22,99 € (ESCLUSE ISOLE E VENEZIA).
Su Farmaciasanvito.com è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Su Farmaciasanvito.com è possibile completare gli acquisti in modo semplice, veloce ma soprattutto sicuro. I pagamenti effettuati sul portale di Farmacia San Vito sono tutti sicuri grazie ad un sistema di crittografia avanzato che protegge i dati del cliente. Tutti i pagamenti sono protetti e garantiti.
Scegli come pagare tra:
- Carta di Credito
- Paypal
- Paypal PayLater in 3
- Bonifico Bancario
- Contrassegno