- Offerta!
- -30,58%
HYPERMIX SPRAY 30ML
HypermiX
Estratto di fiori di iperico realizzato con olio di neem.
I dati ricavati dalle bibliografie dimostrano che le proprietà delle due piante,note da secoli, sono:
neem: antisettico, antinfiammatorio, antipiretico, antiseborroico, antifungino, indicatonel trattamento delle malattie della pelle (piodermite, alcuni tipi di psoriasi, eczema,herpes, orticaria, pruriti e tigna), rigenerante e cicatrizzante, antiparassitario,insettifugo, indicato nei disturbi del cavo orale (denti e gengive);
iperico: stimola la rigenerazione tessutale e la riepitelizzazione, antinfiammatorio,antisettico, lenitivo, emolliente, idratante.
Modalità d'uso
Detergere la cute con acqua ed eventualmente sapone neutro (sapone di Marsiglia) o consoluzione salina e procedere con l’applicazione di Hypermix. Si sconsiglial’uso di disinfettanti. Per quanto possibile i corpi estranei devono essere rimossimeccanicamente. Il bendaggio dell’animale è a discrezione del veterinario.Il prodotto, nelle sue diverse formulazioni, deve essere applicato con una frequenza dapiù volte al giorno a settimanale. Per cute lesa.
Svitare il tappo e avvitare l’erogatore spray; dopo aver spruzzato laquantità necessaria svitare l’erogatore spray e riavvitare il tappo cheassicura la tenuta dell’aria.
Componenti
Melia azadirachta seed oil, Hypericum perforatum flower extract.
Avvertenze
Si sconsiglia l’uso di disinfettanti. Nel caso si verifichiun’ipersensibilità al prodotto è necessario interromperel’utilizzo. L’applicazione prolungata del prodotto può determinare lacaduta momentanea della copertura pilifera nell’area interessata. In alcuni casiè possibile l’insorgere di una temporanea sensazione di bruciore, prurito orossore.
- Il prodotto teme l’aria e la luce. Esporlo all’aria solo il temponecessario richiudendo bene il contenitore dopo il suo utilizzo.
- Il prodotto, composto da sostanze naturali di origine vegetale, non è pericolosoper la salute e l’ambiente. Potrebbero insorgere allergie anche se fino ad ora nonsono state mai rilevate.
- In caso di ipersensibilità individuale e/o allergica ai componenti interromperel’applicazione.
- Non riutilizzare le garze impregnate dopo l’uso. Smaltire le garze impregnate e icontenitori dopo l’uso secondo le regole.
- Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre annid’età.
- La formulazione oleosa deve essere agitata bene prima dell’uso.
- Non utilizzare se la confezione è aperta o danneggiata.
- Per uso esterno.
Conservazione
Conservare ad una temperatura compresa tra 20 °C e 35 °C. A temperature inferioria 17 °C tende a solidificarsi ma, appena applicata sulla pelle, fluidificaimmediatamente.
Validità post-apertura: 24 mesi.
Formato
Flacone da 30 ml.
Cod. 10030SP
Il costo della spedizione è di 4,99 € iva inclusa ed GRATUITA per ordini con importo superiore a 22,99 € (ESCLUSE ISOLE E VENEZIA).
Su Farmaciasanvito.com è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Su Farmaciasanvito.com è possibile completare gli acquisti in modo semplice, veloce ma soprattutto sicuro. I pagamenti effettuati sul portale di Farmacia San Vito sono tutti sicuri grazie ad un sistema di crittografia avanzato che protegge i dati del cliente. Tutti i pagamenti sono protetti e garantiti.
Scegli come pagare tra:
- Carta di Credito
- Paypal
- Paypal PayLater in 3
- Bonifico Bancario
- Contrassegno