- Offerta!
- -13,98%
Bioskin
DIVARICATOREModalità d'uso:
inserire la protezione tra il primo e secondo dito.
Caratteristiche:
allinea l'alluce alle altre dita ed evita lo sfregamento tra primo e secondo dito senzacreare ingombro. L'olio minerale rilasciato gradualmente effettua un'azione emolliente.Lavabile e riutilizzabile. Il colore simile a quello della pelle rende il prodottodiscreto ed adatto ad essere indossato con tutti i tipi di calzature.
Cod. BS137B / BS138B
Il costo della spedizione è di 4,99 € iva inclusa ed GRATUITA per ordini con importo superiore a 22,99 € (ESCLUSE ISOLE E VENEZIA).
Su Farmaciasanvito.com è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Su Farmaciasanvito.com è possibile completare gli acquisti in modo semplice, veloce ma soprattutto sicuro. I pagamenti effettuati sul portale di Farmacia San Vito sono tutti sicuri grazie ad un sistema di crittografia avanzato che protegge i dati del cliente. Tutti i pagamenti sono protetti e garantiti.
Scegli come pagare tra:
- Carta di Credito
- Paypal
- Paypal PayLater in 3
- Bonifico Bancario
- Contrassegno