- Offerta!
- -7,4%
ALLERGY DEPURATO PSC SPRAY15ML
Allergy Depurato
Spray
Integratore alimentare a base di estratti vegetali. L'eufrasia favorisce il benessere dinaso e gola. Prodotto Biologico.Ingredienti
per dose giornaliera (0,8 ml) | |
Ribesnero Bio PSC (Ribes nigrum) gemme | 0,105 ml |
Faggio Bio PSC (Fagus sylvatica) gemme | 0,105 ml |
Rosa di macchia Bio PSC (Rosa canina) giovani getti | 0,105ml |
Carpino Bio PSC (Carpinus betulus) gemme | |
Betulla Bio PSC (Betula pendula var. verrucosa)gemme | 0,105 ml |
Eufrasia (Euphrasia officinalis)pianta intera | 0,075 ml |
Cotogno (Cydoniavulgaris) frutto | 0,075 ml |
Propoli(Propolis) | 0,075 ml |
Altriingredienti: alcool; glicerolo. PSC (Plant Stem Cells)= estratto concentrato di cellule staminali vegetali da tessutiembrionali di piante. |
Modalità d'uso
Adulti: 2 vaporizzazioni nella cavità orale 3 volte al giorno. 56 somministrazioniper flacone (18 giorni).
Fino ai 12 anni: 1 vaporizzazione nella cavità orale 2 volte al giorno. 168somministrazioni per flacone (54 giorni).
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto non va inteso come sostitutodi una dieta variata e va utilizzato nell’ambito di uno stile di vita sano edequilibrato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Formato
Spray da 15 ml - Alc. 60% vol.
Il costo della spedizione è di 4,99 € iva inclusa ed GRATUITA per ordini con importo superiore a 22,99 € (ESCLUSE ISOLE E VENEZIA).
Su Farmaciasanvito.com è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Su Farmaciasanvito.com è possibile completare gli acquisti in modo semplice, veloce ma soprattutto sicuro. I pagamenti effettuati sul portale di Farmacia San Vito sono tutti sicuri grazie ad un sistema di crittografia avanzato che protegge i dati del cliente. Tutti i pagamenti sono protetti e garantiti.
Scegli come pagare tra:
- Carta di Credito
- Paypal
- Paypal PayLater in 3
- Bonifico Bancario
- Contrassegno