- Offerta!
- -8,66%
EOSOL CREMA SOLARE 50+ 50ML
Eosol
CREMA FP 50+Indicazioni:
indicato per fototipi chiari, per la prevenzione di eritemaindotto dai raggi ultravioletti, fotodermatiti, discromie e fotoinvecchiamentocutaneo.
Caratteristiche:
contiene vitamina C, vitamina E ed acido ferulico 0,5%., ad azione fotoprotettrice edantiossidante che contrasta l’invecchiamento cutaneo fotoindotto. Contiene filtrifisici e chimici fotostabili per la protezione ad ampio spettro dai raggi UVA ed UVB inassociazione ad agenti antiossidanti per una efficace protezione dei fototipi chiari eprevenzione di eritema indotto dai raggi ultravioletti, fotodermatiti, dermatosifotosensibili, discromie e fotoinvecchiamento cutaneo. La formulazione è compostadai filtri tinsorb M e tinsorb S, in sinergia con etilesil metossicinnamato, butilmetossibenzoilmetano, etilesil triazone e dai filtri fisici, biossido di titanio edossido di zinco micronizzati. La presenza del’acido ferulico, di origine vegetale,migliora la stabilità chimica e potenzia l’azione fotoprotettrice dellavitamina C e della vitamina E i cui livelli nella cute risultano significativamenteridotti dopo l’esposizione ai raggi ultravioletti. L’associazione di filtrisolari fotostabili ad ampio spettro UVA-UVB ed acido ferulico, ad elevato potereantiradicalico, contrasta la carcinogenesi e l’invecchiamento cutaneo. Contieneinoltre pantenolo, noto per l’attività antinfiammatoria e cere emollientivegetali di prunus dulcis ed oryza sativa che svolgono una spiccata attivitàlenitiva, emolliente e riparativa, garantendo una efficace e prolungata fotoprotezione,con prevenzione dei danni indotti dall’esposizione solare soprattutto nei fototipichiari, nei bambini e nei soggetti con cute sensibile. Il prodotto è fotostabile egarantisce un’efficace azione protettiva anche dopo alcune oredall’applicazione cutanea. Testato in vivo, testato per il nickel. Formulazioneipoallergenica senza parabeni, tiazolinoni, profumo, EDTA
Componenti:
aqua; ethylhexyl methoxycinnamate; methylene BIS benzotriazolyl tetramethylbuthylphenol;polygliceryl 3 methyl glucose distearate; capric/caprylic trigliceride; isopropylmyristate; buthyl methoxydibenzoylmethane; BIS ethylhexyloxyphenol methoxyphenyltriazine; ethylhexyl triazone, cetearyl alcohol; zinc oxide; phenoxyethanol; dimethicone;diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate; titanium dioxide; triethoxycaprylyl silane;sodium dehydroacetate; BHT; Prunus dulcis cera; oryza sativa cera; cetyl dimethicone;xantan gum; sodium benzoate; potassium sorbate; acrylates copolimer; panthenol; ascorbicacid; tocopherol acetate.
Formato:
flacone da 50 ml.
Il costo della spedizione è di 4,99 € iva inclusa ed GRATUITA per ordini con importo superiore a 22,99 € (ESCLUSE ISOLE E VENEZIA).
Su Farmaciasanvito.com è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Su Farmaciasanvito.com è possibile completare gli acquisti in modo semplice, veloce ma soprattutto sicuro. I pagamenti effettuati sul portale di Farmacia San Vito sono tutti sicuri grazie ad un sistema di crittografia avanzato che protegge i dati del cliente. Tutti i pagamenti sono protetti e garantiti.
Scegli come pagare tra:
- Carta di Credito
- Paypal
- Paypal PayLater in 3
- Bonifico Bancario
- Contrassegno