- -22,79%
STICK SOLARE LABBRA SPF50+ ROUgJ
STICK SOLARE LABBRA SPF50+ ROUgJ
STICK SOLARE LABBRA SPF50+ ROUgJ+ - COSMETICO SOLARE
Solare in stick con SPF50+ formulato per proteggere le labbra dai raggi solari e dalla disidratazione. La formula waterproof è resistente all’acqua, per garantire la massima protezione in ogni condizione. La sua texture arancione diventa trasparente a contatto con la pelle, rilasciando sulle labbra un film idratante e protettivo che si assorbe facilmente senza lasciare residui. La formula è sea-friendly, priva di sostanze dannose per i coralli e l’ecosistema marino, ed è stata testata su pelli sensibili.
La formula contiene:
- VITAMINA E: dall’azione antiossidante
- SPHINGOCERYL™ : lipocomplesso naturale di ceramidi, fosfolipidi, glicolipidi da girasole che agisce ristrutturando la barriera cutanea. Aiuta a trattenre l’idratazione e protegge l’epidermide dagli agenti esterni come: raggi UV, inquinamento e vento.
- OLIO DI AÇAI: potente antiossidante con proprietà idratanti, nutritive, elasticizzanti anti-age e rigenerative
Dermatologicamente testato. Testato nichel, cromo e cobalto. Testato su pelli sensibili.
Modo d'uso
Applicare lo stick sulle labbra mezz’ora prima dell’esposizione al sole. Stendere il prodotto e attendere fino a completo assorbimento. Ripetere frequentemente l’applicazione durante le ore di esposizione al sole in particolar modo dopo essersi bagnati e asciugati.
INCI
COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, DICAPRYLYL CARBONATE, BIS-ETHYLHEXYLOXYPHENOL METHOXYPHENYL TRIAZINE, DIBUTYL LAUROYL GLUTAMIDE, DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE, DIETHYLHEXYL BUTAMIDO TRIAZONE, ETHYLHEXYL TRIAZONE, DIBUTYL ETHYLHEXANOYL GLUTAMIDE, AROMA, TOCOPHEROL, DIETHYLHEXYL SYRINGYLIDENEMALONATE, OCTYLDODECANOL, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, HYDROGENATED COCO-GLYCERIDES, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED EXTRACT, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, EUTERPE OLERACEA FRUIT OIL, HAEMATOCOCCUS PLUVIALIS EXTRACT, MALTODEXTRIN, LECITHIN, SILICA, TOCOPHERYL ACETATE, ASCORBYL PALMITATE, ROSMARINUS OFFICINALIS FLOWER/LEAF/STEM EXTRACT.
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
Formato
Stick.
Il costo della spedizione è di 4,99 € iva inclusa ed GRATUITA per ordini con importo superiore a 22,99 € (ESCLUSE ISOLE E VENEZIA).
Su Farmaciasanvito.com è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Su Farmaciasanvito.com è possibile completare gli acquisti in modo semplice, veloce ma soprattutto sicuro. I pagamenti effettuati sul portale di Farmacia San Vito sono tutti sicuri grazie ad un sistema di crittografia avanzato che protegge i dati del cliente. Tutti i pagamenti sono protetti e garantiti.
Scegli come pagare tra:
- Carta di Credito
- Paypal
- Paypal PayLater in 3
- Bonifico Bancario
- Contrassegno