- Offerta!
- -21,71%
REGOSTAR 300ML
Senza glutine
con Lattulosio,
Acqua Termale
e Fruttoligosaccaridi
Il Lattulosio contribuisce all’accelerazione del transito intestinale. %
Le Vitamina B6 e C contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.%
%Claims autorizzati dall’Efsa (Autorità Europea per laSicurezza Alimentare) e approvati dal Ministero della salute in applicazione delregolamento 1924/2006 della Commissione Europea e successivo Regolamento432/2012.
Ingredienti
Lattulosio soluzione 50% (contiene lattosio), Acqua termale%,Fruttooligosaccaridi, Fruttosio, Inulina, Correttori di acidità: Acido citrico,Sodio lattato, Conservante: Potassio sorbato, Vitamina C protetta titolata al 97,5%(Acido ascorbico, Agente di ricopertura: Etilcellulosa), Aroma, Piridossinacloridrato.
%Acqua termale purgativa forte, Fonte di S. Andrea Bagni (PR)
Modalità d'uso
Assumere 1 o 2 misurini da 15 ml.
Il prodotto può essere assunto puro, utilizzando l’apposito misurino, oppurediluito in acqua.
Il prodotto va agitato prima dell’uso.
Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini dietà inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi comesostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.
Formato
Flacone 250/300 ml
Il costo della spedizione è di 4,99 € iva inclusa ed GRATUITA per ordini con importo superiore a 22,99 € (ESCLUSE ISOLE E VENEZIA).
Su Farmaciasanvito.com è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Su Farmaciasanvito.com è possibile completare gli acquisti in modo semplice, veloce ma soprattutto sicuro. I pagamenti effettuati sul portale di Farmacia San Vito sono tutti sicuri grazie ad un sistema di crittografia avanzato che protegge i dati del cliente. Tutti i pagamenti sono protetti e garantiti.
Scegli come pagare tra:
- Carta di Credito
- Paypal
- Paypal PayLater in 3
- Bonifico Bancario
- Contrassegno