- Offerta!
- -9,51%
biosid
Integratore alimentare di ferro bivalente con acido folico in gocce e compresse;gastroresistente e completamente biodisponibile. Utile in stati carenziali di ferro:anemie, stati di affaticamento, difficoltà di concentrazione, gravidanza, ciclomestruale.
Modalità d'uso
Deve essere somministrato a stomaco vuoto, 10 gocce su un cucchiaino o diluito in pocaacqua, o 1-2 compresse al giorno.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico.
Formato
Flacone contagocce da 15 ml e confezione da 24 compresse.
Cod. 150 / 0144
Il costo della spedizione è di 4,99 € iva inclusa ed GRATUITA per ordini con importo superiore a 22,99 € (ESCLUSE ISOLE E VENEZIA).
Su Farmaciasanvito.com è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Su Farmaciasanvito.com è possibile completare gli acquisti in modo semplice, veloce ma soprattutto sicuro. I pagamenti effettuati sul portale di Farmacia San Vito sono tutti sicuri grazie ad un sistema di crittografia avanzato che protegge i dati del cliente. Tutti i pagamenti sono protetti e garantiti.
Scegli come pagare tra:
- Carta di Credito
- Paypal
- Paypal PayLater in 3
- Bonifico Bancario
- Contrassegno