- Offerta!
- -15,63%
KAPPAPHYT 10 20CPR 650MG
KAPPAPHYT 10
Integratore alimentare utile in caso di carenza o di aumentato fabbisogno.
Ingredienti
1,3-beta-D-glucano da Saccharomyces cerevisiae, lattoferrina (bovina).
Proprietà
I beta-glucani contribuiscono al mantenimento della fisiologica funzionalitàgastrointestinale. La lattoferrina (bovina) lega, trasporta e migliora il metabolismo delferro, utile in caso di carenza o aumentato fabbisogno. Svolge inoltre azione di sostegnoalle naturali difese dell'organismo.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 1 compressa |
1,3-beta-D-glucano da Saccharomyces | 300 mg |
Lattoferrina (bovina) | 200 mg |
Modalità d'uso
Una compressa al giorno a digiuno.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere ingravidanza e allattamento. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto vautilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vitasano.
Per la durata dell'integrazione si consiglia di sentire il parere delmedico.
Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione.
Conservazione
Conservare in luogo fresco (<25°C) ed asciutto, lontano da fonti di calore.
Ladata di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.
Formato
20 compresse da 650 mg.
Peso netto: 13 g.
Il costo della spedizione è di 4,99 € iva inclusa ed GRATUITA per ordini con importo superiore a 22,99 € (ESCLUSE ISOLE E VENEZIA).
Su Farmaciasanvito.com è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Su Farmaciasanvito.com è possibile completare gli acquisti in modo semplice, veloce ma soprattutto sicuro. I pagamenti effettuati sul portale di Farmacia San Vito sono tutti sicuri grazie ad un sistema di crittografia avanzato che protegge i dati del cliente. Tutti i pagamenti sono protetti e garantiti.
Scegli come pagare tra:
- Carta di Credito
- Paypal
- Paypal PayLater in 3
- Bonifico Bancario
- Contrassegno