- Offerta!
- -3,6%
- Nuovo
ZENPASTA RIGATAKI ESS RIGAT60G
ZENPASTA
Rigataki
Alimento con la caratteristica fondamentale di essere composto sostanzialmente solo dafibre. Di conseguenza ha pochissime calorie e nessun carboidrato. E' qundi ideale pertutte le diete ed in particolare quelle a basso contenuto di carboidrati. Il prodottocontiene glutine.
Ingredienti
Per prodotto reidratato: acqua, fibra vegetale, farina di Konjac (9,4%), farina di soia(tracce), sale alimentare.
Caratteristiche nutrizionali
Valori | per 100g reidratati |
Valore energetico | 46,5 kcal |
Proteine | 1,3 g |
Carboidrati di cui zuccheri | 0,0 g 0,0 g |
Grassi | 0,2 g |
Fibre di cui glucomannano | 19,9 g 9,4 g |
Modalità d'uso
Preparare una pentola di acqua bollente. Mettere molta piu' acqua di quanta venga usataper la pasta normale. Immergere la quantita' desiderata di Rigataki e lasciare bollireper almeno 13 minuti. Questa pasta non scuoce mai e rimane sempre della stessaconsistenza. Scolare in uno scolapasta e risciacquare bene sotto il rubinetto con acquacalda. E' importante risciacquare bene per rimuovere la piccola quantita' di zuccheriutilizzata.
Formato
Pacchetto da 60 g secchi corrispondenti a 200 g reidratati.
Il peso esposto è quello dopo la reidratazione. Il peso a secco è indicatodal simbolo goccia sbarrata.
Cod. 2587
Il costo della spedizione è di 4,99 € iva inclusa ed GRATUITA per ordini con importo superiore a 22,99 € (ESCLUSE ISOLE E VENEZIA).
Su Farmaciasanvito.com è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Su Farmaciasanvito.com è possibile completare gli acquisti in modo semplice, veloce ma soprattutto sicuro. I pagamenti effettuati sul portale di Farmacia San Vito sono tutti sicuri grazie ad un sistema di crittografia avanzato che protegge i dati del cliente. Tutti i pagamenti sono protetti e garantiti.
Scegli come pagare tra:
- Carta di Credito
- Paypal
- Paypal PayLater in 3
- Bonifico Bancario
- Contrassegno